mercoledì 22 ottobre 2008

Pet of the day: Chicca

nome: chicca
genere: femmina
razza: molto teoricamente Schnauzer Nano
età: presumibilmente 9 anni
compleanno: 1 ottobre

Cosa le piace? mah, dormire principalmente, sempre e comunque in una posizione Comoda per lei, Scomoda per me. *Accipigna*
Beh poi mangiare dolciumi, rincorrere una palla, solo la sua palla, le altre no.
Non le piace assolutamente fare il bagno, infatti puzza, ma tanto dorme nel mio letto -_-.
L prima volta che mio padre l'ha rasata ha lasciato lungo il pelo del muso, delle zampe e della coda. Risultato: sembrava un Topo-Barboncino.



Vive a Milano, ha pure la casa-delle-vacanze *Che Lusso* in Trentino, Campagna dove scorrazza,saltella e corre gioiosamente tutta l'estate e a Pasqua.
Nome della sua amica Bipede preferita? Tomoko Hoashi, mia Madre.
IO? no, io no non avete capito, io sono la nemica!!
Litighiamo, spesso, ma è sempre la mia cucciola. Le voglio Tanto bene *in fondo*.

Erika Beltramini
Pubblicato da Midori.. alle 9:57:00 PM |
Etichette:

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)